Consegne & resi

Consegna

Gli acquisti vengono consegnati tra 1 e 6 giorni lavorativi successivi al pagamento ricevuto dell'ordine richiesto. Tuttolubrificanti s.a.s. si appoggia a Corrieri nazionali per le sue spedizioni, i quali possono richiedere  una firma del destinatario per effettuare la consegna. Se non sei presente al momento della consegna, il corriere lascerà un biglietto di notifica con le modalità per ritirare la merce oppure proverà a effettuare 1 (uno) nuovo tentativo di consegna.

Ricordiamo che non è possibile modificare l'indirizzo di consegna, una volta che l'ordine è stato spedito.

Inoltre è nostra politica non effettuare una nuova spedizione se il destinatario non è stato in grado di ricevere la spedizione originale.

 

Resi

Se per qualsivoglia ragione non si è soddisfatti della merce acquistata, è sempre possibile restituire gli articoli acquistati, entro e non oltre 10 giorni solari. Le spese di spedizione sono a carico del cliente. Gli articoli acquistati online non possono essere restituiti presso altri negozi.

 

Per procedere alla restituzione di articoli acquistati online, è necessario compilare il modulo disponibile ONLINE all'interno del proprio profilo, è necessario quindi: accedere con i propri dati al nostro sito e cliccare sulla voce: Ordini del cliente per poter selezionare quali articoli si vuole richiedere un reso di un specifico ordine completato e ottenere così l'autorizzazione a procedere con il reso stesso ( Documento di RMA)

L'articolo da rendere sarà da inviare al seguente indirizzo:

TUTTOLUBRIFICANTI s.a.s.
Ufficio RESI
VIALE SANT'AVENDRACE, 73
-09122- CAGLIARI (CA) ITALIA


Allegando il documento RMA ricevuto per l'autorizzazione al reso.

Una volta ricevuti gli articoli resi, questi saranno ispezionati. Gli articoli che non dovessero soddisfare la motivazione di reso dichiarata saranno restituiti al cliente. I costi di spedizione sono a carico del cliente.

Poiché non siamo responsabili per eventuali articoli che dovessero esserci spediti incorrettamente, consigliamo, per gli articoli resi, di affidarsi a un servizio postale assicurato per il valore del contenuto della spedizione o che rilasci una ricevuta di ritorno.

In caso venga invece richiesto un rimborso, entro 14 giorni dal ricevimento della merce resa, l'importo degli articoli resi verrà accreditato sul proprio profilo con l'emissione di un buono acquisto da utilizzarsi presso la tuttolubrificanti.it.